News-film's & giochi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli sul pc, film e giochi in uscita


    Microsoft Windows Seven (7) Sistema Operativo

    Giuseppe 92
    Giuseppe 92
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 9
    Punti : 26
    Data d'iscrizione : 13.07.09
    Età : 31
    Località : Fiumicino

    Microsoft Windows Seven (7) Sistema Operativo Empty Microsoft Windows Seven (7) Sistema Operativo

    Messaggio  Giuseppe 92 Mar Lug 14, 2009 10:36 pm

    Windows 7: miglior software di Microsoft!
    14 luglio 2009. Sta per arrivare il momento di Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che prometterà di tornare all’affidabilità di XP facendo dimenticare il mezzo fallimento di Vista. Ma se si volessero mettere i tre in una sfida all’ultimo colpo, quale risulterebbe il migliore?
    La speranza degli utenti – Con l’arrivo di Windows 7 gli utenti sperano che tutte le recensioni già scritte online da chi l’ha testato a fondo corrispondano al vero: Vista è stato un esperimento non completamente riuscito che ha costretto Microsoft a tenere in vita oltre il necessario Windows XP, soprattutto per quanto riguarda la destinazione netbook. Con Seven si avrà un “XP-Vistizzato” con grande affidabilità capace di adattarsi perfettamente sia a computer potentissimi sia a quelli più semplici.

    Le performance – C’è chi ha installato su un medesimo macchinario i tre sistemi operativi scoprendo che il vecchietto XP sa ancora difendersi più che bene. Il tempo di accensione premia Seven, secondo XP e terzo il lentissimo Vista. Nel trasferimento di file la classifica rimane immutata ma a sorpresa Vista è prima per i file di grandi dimensioni oltre il gigabyte; XP è sempre stabile secondo mentre 7 in questo caso è ultimo. L’apertura di file PDF o Excel riporta Seven in testa con XP secondo e Vista ultimo. Per quanto riguarda la creazione di reti domestiche o aziendali Windows 7 va oltre ogni aspettativa, pur essendo ancora in Beta fa meglio di XP. E Vista? Indovina un po’!

    La sicurezza e i giochi – Sul fronte sicurezza gli anni di XP si fanno sentire, come è ovvio che sia. Questo è uno di quei settori in cui le nuove uscite sono necessariamente più evolute delle precedenti. Vista aveva corretto alcuni bug di XP nella sicurezza online, Seven andrà a un livello ancora superiore proteggendoti a dovere, anche quando sarai distratto. Sorprendentemente XP è ancora competitivo nella categoria videogiochi infatti ogni nuovo titolo uscito è scritto per essere supportato anche da XP. Vista supporta i DirectX 10, vero, ma il suo appetito famelico di Ram complica l’elaborazione e la fluidità dei giochi. Seven per ora è alla pari con XP, ma quando sarà definitivo potrà stupire tutti.

    [center]
    Queste sono le schermate iniziali



    Microsoft Windows Seven (7) Sistema Operativo Window12

    Mentre quella di caricamento


    Microsoft Windows Seven (7) Sistema Operativo Window13

    Date un occhiata al video che segue Very Happy Very Happy



    Per Cambiare la lingua dall'Italiano all'inglese eseguite quseti piccoli trucchi:

    Laughing


    Secondo me e tutto da provare al limite create un partizione di Xp o Vista ed una di Windows 7 lol! Very Happy Wink ragazzi se non volete fare una partizione adatta a seven si può benissimo trovare anche soltato il tema da aggiungere a xp o vista se volete sapere chiedete in questa stessa sezione e noi vi diremo dove la potete trovate

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 1:46 pm