consigli sul pc, film e giochi in uscita


    La nuova PSP è nata. Go!

    Condividi
    avatar
    luca
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 56
    Punti : 143
    Data d'iscrizione : 13.07.09
    Età : 24
    Località : fiumicino

    La nuova PSP è nata. Go!

    Messaggio  luca il Lun Lug 20, 2009 11:04 am

    Più compatta e leggera dell'edizione classica, PSP Go taglia mezzo pollice allo schermo e adotta dei controlli a scomparsa che contribuiscono a migliorarne la portabilità. Come ampiamente previsto, il nuovo pargolo di casa Sony rinuncia al drive UMD in favore di una memoria flash interna di ben 16 gb, inoltre conserva uno slot MemoryStick, seppure in formato Micro.


    Con i suoi 158 grammi, PSP Go è il 43 per cento più leggera della PSP-3000 e meno pesante anche di Nintendo DSi, che pesa circa 214 grammi. Questo, come si è già detto, va però a sacrificio della dimensione del display, la cui diagonale passa da 4,3 a 3,8 pollici: display che resta comunque più grande di quello da 3,25 pollici (benché doppio) della DSi e con una risoluzione di 480 x 272 pixel.
    Sony ha fatto spazio anche al tradizionale pad analogico, sebbene la sua posizione non appaia delle più comode, e ha invece eliminato i due tasti a grilletto L e R: ciò significa che i giochi per PSP dovranno essere necessariamente modificati per funzionare su PSP Go, questo anche nel caso in cui le due console fossero pienamente compatibili a livello di codice.

    PSP Go raggiungerà il mercato americano il prossimo ottobre ad un prezzo di 250 dollari. Prezzo e data di lancio europei non sono ancora stati annunciati. Tra i giochi che accompagneranno sul mercato la nuova console vi sono Little Big Planet, Jak and Daxter, Metal Gear Solid e Gran Turismo.




    Questo video è gran turismo su psp go!

      La data/ora di oggi è Mar Nov 20, 2018 4:40 pm