News-film's & giochi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli sul pc, film e giochi in uscita


    Convertitore audio/video

    egidio
    egidio


    Numero di messaggi : 10
    Punti : 22
    Data d'iscrizione : 14.07.09
    Età : 33
    Località : fiumicino

    Convertitore audio/video Empty Convertitore audio/video

    Messaggio  egidio Gio Lug 16, 2009 3:13 pm

    Con questo topic volevo segnalarvi un convertitore audio/video che, secondo me, è il migliore in assoluto, per facilità di utilizzo, per formati supportati e per il fatto che è gratis! Very Happy Il programma si chiama Format Factory ed è in grado di convertire tantissimi formati audio e video in altrettanti formati, e non solo: è in grado di convertire anche le immagini, in altri formati e, addirittura, di copiare i dvd video, creando dei file video, e copiare i cd musicali in mp3 o altri formati, creare delle immagini disco, in formato ISO o CSO, e convertire le ISO in CSo e viceversa! Smile Nonostante le tantissime funzioni, il programma è facilissimo da usare, in quanto tutti i vari tipi di conversioni sono divisi in sezioni, quindi c'è la sezione Video, la sezione Audio, Immagine, Dispositivo ROM\DVD\CD\ISO, e una sezione Avanzate, in cui è possibile adattare i file audio e video e conoscere esattamente tutte le informazioni di un file. Il programma è possibile scaricarlo QUI, l'installazione è semplicissima, e la lingua italiana si imposterà al primo avvio del programma. Una cosa molto comoda del programma, è che vi creerà una cartella in Documenti dove vengono messi tutti i file che voi convertirete; naturalmente potrà essere cambiata a piacimento tramite il menù delle opzioni.

    Ecco una screenshot del programma, qui alla versione 1.70, anche se l'ultima è la 2.0. La grafica comunque è quasi la stessa.
    Convertitore audio/video Format10
    Un consiglio che vi do, è quello di smanettare un po' prima di chiedere aiuto sul forum, perché una volta capito un po il funzionamento del programma, usarlo diventa facilissimo. Comunque per ogni problema, dubbio o altro, chiedere qui! Ciao!!!

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 2:37 pm