News-film's & giochi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli sul pc, film e giochi in uscita


3 partecipanti

    omnia vs iphone

    Admin
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 60
    Punti : 170
    Data d'iscrizione : 13.07.09
    Età : 30
    Località : fiumicino

    omnia vs iphone Empty omnia vs iphone

    Messaggio  Admin Mer Lug 15, 2009 10:25 pm

    salve ragazzi ormai in molti forum ce sempre la discussione fra samsung omnia e apple iphone...di differenze tra i due ce ne sono molte anche se sono due ottimi telefoni tuoch,di entrambi i telefoni esistono 2 versione dell'omnia esiste la versione hd invece dell'iphone ce la versione 3gs che come sappiamo e il nuovo modello di iphone,per chi vuole un telefono con ottima fotocamera 5 o 8 megapixel con molte funzioni utili un audio molto buono e dove si possono istallare molte applicazioni gratuite al contrario dell'iphone anche se esistono molte applicazioni per questo telefono sono tutte a pagamento a una fotocamera abbastanza scarsa 3.2 megapixel e un telefono molto leggero con un audio molto buono...io sinceramente consiglierei il samsung omnia poi a voi la scelta dipende tutto dalle preferenze e dall'utilizzo aspetto domani o commenti
    luca
    luca
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 56
    Punti : 143
    Data d'iscrizione : 13.07.09
    Età : 30
    Località : fiumicino

    omnia vs iphone Empty Re: omnia vs iphone

    Messaggio  luca Mer Lug 15, 2009 11:31 pm

    Giudizio mio avendo l'omnia mi permetto di dire anche avendo usato l'iphone che sulla sensibilità del tuoch screen l'iphone, batte leggermente l'omnia, ma come applicazioni, lettori multimediali, foto e accelerometro l'omnia non si batte.
    egidio
    egidio


    Numero di messaggi : 10
    Punti : 22
    Data d'iscrizione : 14.07.09
    Età : 33
    Località : fiumicino

    omnia vs iphone Empty Re: omnia vs iphone

    Messaggio  egidio Gio Lug 16, 2009 2:57 pm

    Admin ha scritto:salve ragazzi ormai in molti forum ce sempre la discussione fra samsung omnia e apple iphone...di differenze tra i due ce ne sono molte anche se sono due ottimi telefoni tuoch,di entrambi i telefoni esistono 2 versione dell'omnia esiste la versione hd invece dell'iphone ce la versione 3gs che come sappiamo e il nuovo modello di iphone,per chi vuole un telefono con ottima fotocamera 5 o 8 megapixel con molte funzioni utili un audio molto buono e dove si possono istallare molte applicazioni gratuite al contrario dell'iphone anche se esistono molte applicazioni per questo telefono sono tutte a pagamento a una fotocamera abbastanza scarsa 3.2 megapixel e un telefono molto leggero con un audio molto buono...io sinceramente consiglierei il samsung omnia poi a voi la scelta dipende tutto dalle preferenze e dall'utilizzo aspetto domani o commenti
    cmq ci sono moltissime App per iphone e itouch ke sono completamente gratuite, e a volte sono migliori di quelle a pagamento, altrimenti ci sono le versioni lite di App a pagamento, cioè versioni di prova con funzioni limitate. e cmq l'iphone è l'unico telefono al mondo dotato di multitouch, cioè in grado di riconoscere 2 o più tocchi contemporaneamente. l'omnia, utilizzando windows mobile, è più per lavorare, ma in fatto di multimedia l'iphone non si batte. io ho l'ipod touch, e vi posso assicurare ke fa cose ke nessun lettore mp3 fa, l'iphone ha molte cose in più, e con lo sblocco le sue capacità sono quasi illimitate
    egidio
    egidio


    Numero di messaggi : 10
    Punti : 22
    Data d'iscrizione : 14.07.09
    Età : 33
    Località : fiumicino

    omnia vs iphone Empty Re: omnia vs iphone

    Messaggio  egidio Gio Lug 16, 2009 3:01 pm

    luca ha scritto:Giudizio mio avendo l'omnia mi permetto di dire anche avendo usato l'iphone che sulla sensibilità del tuoch screen l'iphone, batte leggermente l'omnia, ma come applicazioni, lettori multimediali, foto e accelerometro l'omnia non si batte.
    be... dire ke il touch dell'iphone batte leggermente quello dell'omnia.... l'iphone è multitouch, cosa unica nel suo genere, ed è stato pensato per essere usato esclusivamente con le dita, mentre nell'omnia molte cose rikiedono l'uso del pennino. altra cosa, lo skermo dell'iphone 3gS è "anti-ditate"... cmq anke l'iphone ha l'accellerometro, e nel nuovo 3gS c'è anke il magnetometro, ke rileva i campi elettromagnetici, e si può usare come bussola!

    Contenuto sponsorizzato


    omnia vs iphone Empty Re: omnia vs iphone

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:30 am