News-film's & giochi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli sul pc, film e giochi in uscita


2 partecipanti

    Microsoft Xbox 360: in arrivo una telecamera che cattura i movimento dei videogiocatori

    luca
    luca
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 56
    Punti : 143
    Data d'iscrizione : 13.07.09
    Età : 30
    Località : fiumicino

    Microsoft Xbox 360: in arrivo una telecamera che cattura i movimento dei videogiocatori Empty Microsoft Xbox 360: in arrivo una telecamera che cattura i movimento dei videogiocatori

    Messaggio  luca Lun Lug 20, 2009 8:45 pm

    Anche Microsoft sembra sia intenzionata a puntare ai casual gamers, e lo fa presentando una telecamera da collegare alla console Xbox 360 che catturerà i movimenti dei giocatori e permetterà così un’interazione ancora maggiore con i videogiochi.
    Microsoft Xbox 360: in arrivo una telecamera che cattura i movimento dei videogiocatori X10
    Oramai sembra proprio che il punto di riferimento per chi voglia (naturalmente non tutti saranno d’accordo con le mie affermazioni) catturare l’attenzione dei videogiocatori sia Nintendo con la sua console Wii: infatti oltre il numero di console vendute (da notare che il prezzo è sempre lo stesso anche dopo diverso tempo dall’uscita in commercio), non possiamo non far notare come la console sia un aggregatore familiare e serva anche come “valvola di sfogo” per i casual gamers (questo dei videogiocatori casuali è un mercato sempre in costante crescita, che in un futuro molto vicino porterà notevoli guadagni ai produttori di hardware e software).

    Partendo da questo ragionamento (sempre secondo il mio parere) Microsoft ha deciso di presentare al prossimo E3 di Los Angeles una fotocamera che “cattura” i movimenti del videogiocatore e quindi permette di controllare i videogiochi in modo completamente diverso dal passato (cosa che in parte già avviene con il Nintendo Wii). Vedremo se questa mossa da parte di Microsoft porterà dei risultati nelle casse dell’azienda statunitense e sposterà l’ago della bilancia.
    ElRuliento
    ElRuliento


    Numero di messaggi : 12
    Punti : 12
    Data d'iscrizione : 14.07.09
    Età : 34
    Località : Fiumicino

    Microsoft Xbox 360: in arrivo una telecamera che cattura i movimento dei videogiocatori Empty La Tecnologia...

    Messaggio  ElRuliento Gio Ago 06, 2009 5:24 pm

    Ormai sta diventando una cosa normale... La Wii funziona con i sensori, e la PS3 ha già la telecamera... Mancava solo a X-360! Basketball

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:24 pm